Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Chi Siamo

Centri – MII è il Progetto della Nuova Medicina, la Medicina Integrativa Informazionale che attraverso una Visione Sistemica riporta al centro del trattamento, l’essere umano nella sua accezione energetica.

Il Progetto nasce da un gruppo di medici, psicologi, esperti e ricercatori in ambito della fisica e biofisica quantistica, Operatori di Bioenergia e di ogni tipologia di Disciplina Naturale, desiderosi di rileggere il bisogno di salute e benessere della persona, attraverso la risoluzione dei conflitti interiori che si manifestano poi con i loro sintomi fisiologici.

In questo contesto le Cardioscienze ne sono il fulcro, inquanto la salute dipende tutta, dal buon funzionamento del nostro cuore.

In una Visione Sistemica di questo tipo diviene quindi fondamentale un approccio che riconnetta il nostro corpo con la nostra mente ma anche con la nostra Anima.

Recuperare quindi la vera natura che causa il malessere, che è un conflitto con la nostra Anima, e facilitare, aiutare così ogni persona alla comprensione della causa stessa per evitarne la ricomparsa, è l’obbiettivo primario del Progetto della Nuova Medicina.

Avendo quindi a cuore il benessere della persona nella sua totalità, i Centri MII favoriscono iniziative di ricerca medico-scientifica convenzionale e non, valorizzando l’integrazione tra le varie forme di medicina. Anche se nata in Sardegna, l’ambito d’azione del Progetto è nazionale: le attività di ricerca finora realizzate, insieme alle pubblicazioni scientifiche prodotte, hanno ottenuto un ampio consenso a livello nazionale.

Il Portale www.centromii.it è quindi il fulcro del Progetto per la diffusione per la Medicina Integrativa Informazionale – MII, ed è realizzato dall’Istituto di Biofisica Informazionale Ex Associazione Medico Scientifica, Giampiero Ascani) che si occupa di Ricerca, Informazione e Formazione e oggi struttura presa in carico da A.I.O.S.A.
Alla base della MII vi è l’approccio Bioenergetico del Metodo Summa Aurea® che consente una reale riconnessione tra Corpo, Mente e Anima-Spirito, in una Visione Sistemica dell’essere umano.

Il Nostro obiettivo Principale per il recupero del Benessere è:

Riconnettere il Cuore alla Coscienza Cosmica

Ripartire in una Nuova Società con un Nuovo approccio al Benessere.
La Scienza del Cuore.
     “Trattare l’uomo senza un concetto energetico –
         è un trattamento senza senso”
Professor Albert Szent-Gyorgyi – Premio Nobel 1937

Eccellenza

Offrire ai nostri assistiti i servizi e l’assistenza migliori. Coniugare sviluppo, sostenibilità economica e responsabilità sociale attraverso un team di professionisti affermati e operatori qualificati.

Innovazione

Investire nella ricerca scientifica e in tecnologie all’avanguardia per proporre trattamenti non invasivi. Formare una nuova generazione di professionisti in una dimensione internazionale.

Responsabilità

Siamo una comunità di professionisti che lavora in squadra per raggiungere obiettivi comuni. Vogliamo essere di esempio gli uni per gli altri ed essere quindi il Cambiamento che vorremmo vedere nella società.

Empatia

La Persona al Centro in una Visione Sistemica che consenta la comprensione globale dello stato d'essere. Ascolto, Empatia e Relazione Cuore a Cuore, Anima ad Anima.

Come possiamo aiutarti?

I nostri servizi

Sede Legale A.I.O.S.A.:
Arzachena SS
Loc. Bilianusaldu 1
C.F. 91063900905

Cell. +39 345.5119796
Newsletter

La Newsletter è quella legata all'Istituto di Biofisica Informazionale e promotore di questo Progetto.

Iscrivendoti riceverai gratuitamente e in formato digitale anche la nostra Rivista di Medicina Integrativa Informazionale Scienze Biofisiche

A.I.O.S.A. – I.B.I. – Istituto Biofisica Informazionale ©. All Rights Reserved.