Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Conferenza – La Medicina Energetica – Webinar

La Medicina Energetica. L’Informazione che plasma la Realtà

Conferenza di presentazione

Webinar su Zoom

Giovedì 02 Febbraio ore 20.30

L’incontro di questa sera ha l’obiettivo di spiegare, la conoscenza e funzionamento dell’Energia-Informata che è alla base di tutta la vita. Nell’essere umano, ogni struttura e segnale di tipo biochimico è correlata ad uno o più campi elettromagnetici che dirigono ogni reazione presente nell’organismo. Potremo così vedere tutte le correlazioni tra gli aspetti Biofisici e la Fisica Quantistica che ci spiegano come l’Energia-Informata, applicata quindi ai macrosistemi viventi, sia l’elemento chiarificatore del funzionamento degli esseri viventi stessi e dell’essere umano nello specifico. In questo contesto, si amplia la visione delle Cardioscienze con l’integrazione della spiegazione dei Campi Elettromagnetici e del Campo Scalare prodotti dal Cuore, del loro significato e funzionamento e di come l’essere umano abbia il cuore come fulcro, come direttore della salute umana e di come la mente abbia un ruolo subalterno. Tutto questo fornisce una visione Integrativa e quindi Sistemica dell’essere umano, anche alla luce delle più moderne Teorie sull’argomento, fornendone una visione oggi pochissimo conosciuta che, se diffusa, cambierebbe la concezione dell’approccio alla salute e al benessere delle persone in modo radicale. Si arriva quindi ad una riconnessione tra Corpo, Mente ed Anima, in modo rigoroso e funzionale, palesando come sia fondamentale il riscoprire l’importanza di questa visione unitaria, alla luce della necessità di una Nuova Società Animata da un approccio maggiormente di Cuore e, sicuramente, meno egoica dell’attuale.

I contenuti della conferenza sono estratti dal seguente Libro:
Medicina Energetica. L’Informazione che plasma la realtà.
Il Saggio è la guida conoscitiva più aggiornata sul tema della Medicina Energetica, Anatomia Sottile, Medicina Quantistica, Biorisonanza, ecc.

Per partecipare alla conferenza è necessario fare richiesta scrivendo a: info@istitutobiofisicainformazionale.it

Leave a comment

Sede Legale A.I.O.S.A.:
Arzachena SS
Loc. Bilianusaldu 1
C.F. 91063900905

Cell. +39 345.5119796
Newsletter

La Newsletter è quella legata all'Istituto di Biofisica Informazionale e promotore di questo Progetto.

Iscrivendoti riceverai gratuitamente e in formato digitale anche la nostra Rivista di Medicina Integrativa Informazionale Scienze Biofisiche

A.I.O.S.A. – I.B.I. – Istituto Biofisica Informazionale ©. All Rights Reserved.