Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Medicina Integrativa Informazionale a Cagliari

Tra Giovedì 7 Dicembre e sabato 16 e domenica 17 Dicembre a Cagliari presso il Centro di Medicina Integrativa Informazionale, diretto dalla Dr.ssa Katya Ondradu, si sono svolti, in sequenza, la Conferenza di presentazione sulla Medicina Integrativa Informazionale e il successivo corso di formazione per Operatori.

L’afflusso di partecipanti è stato ampio, sia alla Conferenza che ai corsi, di cui ne seguirà anche uno on-line di replica di quelli in presenza, per soddisfare tutte le richieste e necessità degli Operatori stessi.

L’interesse per la Medicina Integrativa Informazionale è sempre più ampio e da quando è iniziato il suo processo di diffusione, Dicembre 2019 ad oggi, a distanza di 4 anni, si vedono i risultati sempre più crescenti. Gli Operatori che vedono in questo visione le basi per il cambiamento dell’approccio alla salute e al benessere sono sempre in crescendo e diventano le basi umane per il cambiamento della società di cui facciamo parte.

Il Professionista della salute e del benessere che diviene più consapevole, un facilitatore, rende più edotto, più responsabile il proprio assistito che inizia a essere partecipe al proprio processo di guarigione anzichè semplicemente passivo.

Grazie al Metodo Summa Aurea che è lo strumento attraverso cui si realizza la Medicina Integrativa Informazionale, abbiamo finalmente il recupero della correlazione tra corpo, mente e Anima, attraverso un approccio scientifico a base energetico-informazionale.

Ciò che ha impressionato i partecipanti, negli eventi indicati, è la corposità della base scientifica unita alla parte esperienziale che consente finalmente la comprensione e la sperimentazione dei processi energetici che si producono in un trattamento energetico attraverso il Metodo Summa Aurea.

Un Nuovo modo di vedere la salute e il benessere umano è ora disponibile sia per gli Operatori Medico sanitari sia dei Professionisti del Benessere e ovviamente per tutti i loro assistiti. Siamo all’alba di una Nuova Società.

Ringrazio la Dr.ssa Katya Ondradu, per il supporto nella diffusione della Medicina Integrativa Informazionale e del Metodo Summa Aurea  che assieme a tutti gli Operatori del Centro, che ringrazio, hanno fornito una calda accoglienza e contributo rendendo queste giornate ricche, intense e da ricordare.

Dott. Roberto Fabbroni

Leave a comment

Sede Legale A.I.O.S.A.:
Arzachena SS
Loc. Bilianusaldu 1
C.F. 91063900905

Cell. +39 345.5119796
Newsletter

La Newsletter è quella legata all'Istituto di Biofisica Informazionale e promotore di questo Progetto.

Iscrivendoti riceverai gratuitamente e in formato digitale anche la nostra Rivista di Medicina Integrativa Informazionale Scienze Biofisiche

A.I.O.S.A. – I.B.I. – Istituto Biofisica Informazionale ©. All Rights Reserved.