Tra Giovedì 7 Dicembre e sabato 16 e domenica 17 Dicembre a Cagliari presso il Centro di Medicina Integrativa Informazionale, diretto dalla Dr.ssa Katya Ondradu, si sono svolti, in sequenza, la Conferenza di presentazione sulla Medicina Integrativa Informazionale e il successivo corso di formazione per Operatori.
L’afflusso di partecipanti è stato ampio, sia alla Conferenza che ai corsi, di cui ne seguirà anche uno on-line di replica di quelli in presenza, per soddisfare tutte le richieste e necessità degli Operatori stessi.
L’interesse per la Medicina Integrativa Informazionale è sempre più ampio e da quando è iniziato il suo processo di diffusione, Dicembre 2019 ad oggi, a distanza di 4 anni, si vedono i risultati sempre più crescenti. Gli Operatori che vedono in questo visione le basi per il cambiamento dell’approccio alla salute e al benessere sono sempre in crescendo e diventano le basi umane per il cambiamento della società di cui facciamo parte.
Il Professionista della salute e del benessere che diviene più consapevole, un facilitatore, rende più edotto, più responsabile il proprio assistito che inizia a essere partecipe al proprio processo di guarigione anzichè semplicemente passivo.
Grazie al Metodo Summa Aurea che è lo strumento attraverso cui si realizza la Medicina Integrativa Informazionale, abbiamo finalmente il recupero della correlazione tra corpo, mente e Anima, attraverso un approccio scientifico a base energetico-informazionale.
Ciò che ha impressionato i partecipanti, negli eventi indicati, è la corposità della base scientifica unita alla parte esperienziale che consente finalmente la comprensione e la sperimentazione dei processi energetici che si producono in un trattamento energetico attraverso il Metodo Summa Aurea.
Un Nuovo modo di vedere la salute e il benessere umano è ora disponibile sia per gli Operatori Medico sanitari sia dei Professionisti del Benessere e ovviamente per tutti i loro assistiti. Siamo all’alba di una Nuova Società.
Ringrazio la Dr.ssa Katya Ondradu, per il supporto nella diffusione della Medicina Integrativa Informazionale e del Metodo Summa Aurea che assieme a tutti gli Operatori del Centro, che ringrazio, hanno fornito una calda accoglienza e contributo rendendo queste giornate ricche, intense e da ricordare.